Chi Siamo

Una storia di passione.

Nata a Napoli nel 2016 dall’idea lungimirante dell’imprenditore Stefano Cioffi, Key Media Italia (Kmi) è un’azienda altamente specializzata in comunicazione professionale, la cui mission è quella di raccontare in modo autorevole e professionale la storia delle eccellenze italiane e il valore del Made in Italy, puntando sull’efficace connubio tra canali di comunicazione tradizionali e digitali.

Grazie all’esperienza maturata in tanti anni di attività, alla conoscenza approfondita del mondo editoriale – nel corso degli anni ha intrecciato solidi rapporti di partnership con i più autorevoli Editori – e alla forza di un team multidisciplinare di professionisti altamente qualificati (esperti di giurisprudenza, economia, giornalismo, comunicazione d’impresa, pubblica, politica e medica) questa eccellenza tutta italiana è riuscita ad affermare la sua leadership in un mercato fortemente competitivo, distinguendosi nettamente dai numerosi competitor per l’elevata qualità del servizio reso ai suoi clienti.

Ufficio Stampa

Her extensive perceived may any sincerity extremity. Indeed add rather may pretty see. Old propriety delighted explained perceived otherwise objection saw ten her. Doubt merit sir the right these alone keeps.

La Competenza conta.

Oggi Kmi è un partner qualificato ed affidabile per start-up, PMI, grandi Corporate e liberi professionisti che desiderano aumentare la propria visibilità usufruendo dei più potenti e prestigiosi mezzi di comunicazione oggi disponibili (quelli che garantiscono sempre il massimo impatto promozionale sia a livello nazionale che locale), per raggiungere con un’informazione chiara, accattivante, esauriente ed alto contenuto intellettuale un pubblico di lettori ed utenti potenzialmente infinito.

Giornalismo & Editoria

Grazie ad una vision strategica, Kmi propone e sviluppa strategie di comunicazione personalizzate, cucite su misure in base alle singole esigenze, finalizzate a raccontare le storie di successo di un’imprenditoria vincente e di personaggi di massimo spessore del mondo economico, politico, sanitario ed artistico del nostro Paese.

Collaboriamo con i più autorevoli editori per comunicare in tempo reale le novità del mercato professionale in Italia e all’ estero.

Informazioni